Il Mastro e il Matto in ognuno di noi

Il Mastro e il Matto che è in ognuno di noi: questo per descrivere il cuore da cui parte ogni nostra ispirazione.
La Birra come momento alla ricerca del piacere, del gusto, che si ottiene attraverso il lavoro e la passione. Ci piace immaginare che il nostro cliente sia un mastro qualsiasi: nella finanza, nell’industria, nel sociale o ricreativo, e che come noi abbia sete d’amicizie, sapori, appassionati dialoghi o meditazioni.

Il birrificio artigianale Mastro Matto nasce a Verona nel 2013 con l’obiettivo di unire l’aspetto artigianale e antico della maestria nell’arte della produzione della birra, con l’aspetto anche goliardico di chi ne è amante.
Spinti da una grande passione per il mondo della birra e un attaccamento al territorio, muoviamo i primi passi alla ricerca della migliore tecnica di produzione, con lo scopo di proporre una birra viva, vera e genuina.

E così comincia un’avventura, un viaggio in un mondo che vede le sue migliori testimonianze nelle accurate scelte dei malti e dei luppoli, nel perfezionamento delle ricette che si esprimono poi nella paziente attesa della maturazione.

E lo sforzo continua nella volontà di far conoscere a ogni appassionato la nostra filosofia, in modo che ogni sorso acquisti un significato particolare e racconti una storia.